L'ultimo addio di Abby McCarthy, è stato sostituito nelle uscite del mese di giugno da Finding Melody di Laura Rossi, la cui uscita è prevista per il 22/06/2022.
COLLANA ROMANCE
Titolo: Finding Melodie
Titolo originale: Finding Melodie
Serie: Standalone, Volume #1
Autrice: Laura Rossi
Traduttrice: Chiara Messina
Genere: Contemporary Romance, Chick lit
Lunghezza: 120 pagine
Claim:
«Ascolta la melodia del cuore»
Una storia d’amore tenera e divertente, perfetta per chi ha amato film come Notting Hill e Love Actually.
Trama:
Melodie ha ventisette anni, è uno spirito libero e trascorre buona parte delle sue giornate a suonare ai piedi del London Eye.
Ogni giorno vede passare centinaia di persone, ma nel suo cuore c’è posto solo per lui, Mister Giacca e Cravatta, il ragazzo gentile che si presenta sempre a ora di pranzo.
Melodie non ha mai osato rivolgergli la parola, ma un pomeriggio è lui ad avvicinarsi per chiederle un favore: suonare una canzone mentre fa la proposta alla sua fidanzata.
Isaac ha degli obbiettivi ben definiti: lavorare sodo, ottenere una promozione e sposare la donna che ama. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, e quando i suoi progetti per il futuro vengono spazzati via da un inaspettato rifiuto, l’unica a tendergli la mano sarà la graziosa ragazza dai capelli rosa che fa da colonna sonora alle sue pause pranzo…
Prezzo Ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Biografia Autrice:
Laura Rossi è una scrittrice di origini Italiane. Cresciuta tra Stati Uniti e Inghilterra, dove si è laureata in Psicologia Criminale, ama scrivere storie di ogni genere. Nel tempo libero adora viaggiare, ascoltare musica e incontrare gente nuova.
Quando non è impegnata a fare la mamma, potete trovarla a concerti, core d’auto o sdraiata su una spiaggia a fantasticare su nuovi personaggi.
ESTRATTI
1. «Avevo sempre pensato che per stare bene con gli altri fosse necessario stare bene con se stessi. E io per stare bene avevo bisogno di suonare e cantare. Lo facevo per me, ma mi piaceva che l’idea che la musica fosse un veicolo per trasmettere la mia gioia agli altri.»
2. «Nessuno prende l’amore sul serio di questi tempi. È tutto troppo veloce, intenso, e si consuma in fretta. Svanisce in un battito di ciglia.»
3. «La nostra era tutta una farsa, una messa in scena ben congegnata. Io e Isaac stavamo recitando una parte. Ma una farsa era divertente solo se la finzione era assoluta. In scena non c’era spazio per i sentimenti. Mentre restituivo il telefono al ragazzo del caffè insieme a una piccola mancia mi resi conto di due cose. Uno: avevo permesso ai sentimenti di entrare in scena. Due: ero fregata»
4. «Il sorriso di Mister Giacca e Cravatta era fuori dal comune. Quando le sue labbra si curvavano verso l’alto, il suo intero viso s’illuminava, e sulla guancia destra – solo sulla destra – compariva un’adorabile fossetta. Persino gli occhi sembravano sorridere. E il mio cuore cominciava a battere più veloce, scaldandomi il petto. Chi avrebbe mai immaginato che un semplice sorriso potesse farmi un effetto simile?»
5. Non sei stupida. […] Hai solo un cuore grande, tesoro. E sai come si dice: più grande è il cuore, più è facile spezzarlo.»
Nessun commento:
Posta un commento