recensione - romanzo - un uomo buono e corrotto - autrice - Cristina Bruni - Triskell edizioni

















COLLANA: RAINBOW

 

Titolo: Un uomo buono e corrotto – La storia di Sebastian

Serie: Cripple Valley #2

 

Autrice: Cristina Bruni

 

ISBN EBOOK: 9791220703208

ISBN CARTACEO: 979-12-207-0322-2

Prezzo Ebook: € 3,99

Prezzo cartaceo: € 13,00

 

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 178 pagine 




Link recensione


https://alitgrazia.blogspot.com/2022/06/recensione-romanzo-un-uomo-buono-e.html









Un ex colonnello, un killer su commissione, nonché gigolò è anche l’amante di un boss malavitoso. Il suo nome è Sebastian De Mar il quale  ha imparato a convivere con i suoi peccati e pensa che la sua anima è ormai corrotta, che niente potrà redimerlo.

Ma il riscatto è negli occhi di Jean "John" Fontenot, nei quali riesce a intravedere ciò che di buono è rimasto in lui. L’amore che sembra poter fornire le risposte a tutti i suoi dubbi esistenziali.

Tuttavia, come ogni amore tormentato, il destino intralcia la loro storia d'amore: John è un detective della polizia di New Orleans, e a Sebastian è stato dato l’incarico di ucciderlo...


 



Frase quarta di copertina: È un ex colonnello. Un killer su commissione. L’amante di un boss malavitoso. E anche un gigolò.




 








 

In una New Orleans dalle atmosfere carnevalesche, il detective Jean o conosciuto da Sebastian come “John”,  si eccita guardando un suo collega, Wes, mangiare un biscotto, e scopre a questo punto di essere attratto dagli uomini.

Che cosa gli succede?  Perché? Lui non ha mai provato attrazione per il suo stesso sesso, e ora...

E in fondo, dentro di sé sa che dopotutto è così, lui è omosessuale.

E cosa c’è da vergognarsi?

Tra eccitazione e la sfilata di carri allegorici che entusiasmano e meravigliano, tra costumi bizzarri le cui sfumature viola, verde smeraldo e l’oro, i tre colori simbolo di giustizia, fede e potere,

il detective Jean “John” Fontenot odia l’ultima settimana di Carnevale a Big Easy, dove gli abitanti di New Orleans si deliziano con la tradizionale “king cake”, la ciambella glassata di pan brioche alla cannella…

Tuttavia Jean odia la cannella, e pure la statuina a forma di Gesù Bambino che ci inseriscono dentro.

Seduto al bancone di un bar scadente, il French Blues, John lancia occhiate fuori dalle vetrine, ma non a ciò che sta accadendo o alla parata che di lì a poco sfilerà sulla Bourbon.

Al detective John Fontenot dell’ottavo distretto interessa l’edificio al di là della strada. Il Black Parrot, in apparenza, solo una “casa di piacere”, un bordello come tanti altri nella città della Louisiana. Ciò che molti cittadini ignorano, però, è che all’ultimo piano è sito l’ufficio privato di Jack Maroni, detto Il Mattatore, proprietario del Black Parrot e capo di una delle principali famiglie mafiose dello Stato. In quel locale, etero e gay si fa sesso, si consuma droga a go go, programmano omicidi e tutto ciò che di perverso possa scaturire da una mente umana insensibile.

Ma il detective John Fontenot non è lì per caso. Così come non lo sono gli altri membri della sua squadra, sparpagliati là fuori in borghese tra gli ignari partecipanti al Carnevale, né gli agenti della DEA e della Narcotici, che hanno già circondato l’edificio, avvisati da un infiltrato tra gli uomini di Maroni di una partita di droga proveniente dal Messico.

La DEA e l’FBI sono da tempo sulle tracce di entrambi gli uomini e, finalmente, la fortuna sembra stare dalla loro parte. Sicuramente riusciranno ad arrestare Maroni e il sindaco non appena usciranno dal Black Parrot. Tutti sono speranzosi... Tranne lui, Jean “John”.

John ha sempre avuto una buona memoria visiva con i numeri.

Una discreta dote naturale che ha sviluppato ulteriormente da quando è entrato in polizia. Coordinate geografiche, frequenze radio, codici segreti e quant’altro. Tutto deve penetrargli nella mente e rimanervi bene impresso nel giro di una frazione di secondo.


  Ma l’amore arriva come un fiume in piena e quando meno te lo aspetti per John e proprio verso colui al quale invece gli è stato ordinato di ucciderlo, Sebastian De Mar, un ex colonnello, amante di un boss malavitoso e gigolò affascinante.

 

Una storia tormentata di prendi e lascia infinita.

Sebastian si sveglia dopo aver sognato John. La passione per lui lo divora, lo tormenta e

richiama entrambi in un gioco a incastro pericoloso e seducente, come il ricordo che ha Sebastian di John, dell’uomo di cui si è innamorato perdutamente, che colpisce peggio di una pugnalata al cuore, frantumandolo.

John non ha altro in mente che correre da lui per abbracciarlo, amarlo ancora e ancora. Ha voglia di farlo, lo deve fare e lo farà, costi quel che costi...

L’autrice, con passo leggero e stile accattivante, ci racconta una storia fuori dalle righe che lascia sorpresi e allo stesso tempo traccia sulle file di un amore omosessuale, la sinfonia di due cuori alla deriva e gelosamente custodito al di là di ogni discriminazione o pregiudizio. Sebastian forse pagherà per i crimini commessi, ma sicuramente la sua detenzione sarà meno dura se al suo fianco ci sarà lui, John, che non dimentica l’amore provato nei suoi confronti. E l’emozione si fa strada nel lettore a mano a mano che le pagine scorrono sotto i suoi occhi. Perché per Sebastian John è la speranza, come suo fratello, Jamie il quale gli è sempre stato accanto nei momenti più difficili.

Sebastian piange, ma è abituato a gestire le emozioni. O non sarebbe un killer. Ma lui è un killer e i killer non si commuovono... Questa volta, sì.

E tra lacrime, sorrisi e sguardi in cui la passione esplode, i periodi scorrono grazie alla semplicità di come sono stati espressi. Il lessico confidenziale con cui l’autrice porta avanti la sua storia e più di ogni altra cosa i dialoghi tra i personaggi, oltretutto decritti in maniera più che esaustiva, ha creato un testo che ha una propria consequenzialità piacevole.

Ora che si è abituato alla penombra, riesce a vederlo davvero bene. Il viso è squadrato, con lineamenti forti e pieni che sembrano essere stati tagliati con la precisione di un bisturi. I capelli sono corti e dal taglio militare, un castano caldo più chiaro sulle punte, un po’ più lunghi sul davanti. Il naso è importante, ma in perfetta armonia con il viso mascolino, rischiarato dalla luce delle candele sul comodino. Le labbra sono sottili, le sopracciglia folte, la barba incolta.

John si sofferma per un lungo momento sugli occhi dello sconosciuto, sentendosi polarizzato. Sono ben ospitati sotto la fronte ampia, di un colore indistinto, un verde-mare bizzarro quanto le acque del Pacifico.

Ci sono aspetti dell’opera che mi hanno colpito in maggior misura e i quali mi hanno trasmesso emozioni di fiducia e rispetto reciproco per chi la pensa diversamente, sia per ideologie politiche che orientamento sessuale. Un messaggio quello dell’autrice che va oltre le apparenze, oltre la passione e l’amore omo o etero che sia.



Complimenti.

 



Consigliato

 

 

 

Biografia autrice

Cristina Bruni è moglie e mamma. Ama i viaggi, il cinema, Sherlock Holmes, il tennis e il golf. Soffre perdutamente di Mal d’America e di Mal di Londra. Ha esordito scrivendo fanfiction e ora, se potesse, scriverebbe storie d’amore per il resto della sua vita. Soprattutto fra uomini.

Pagina Amazon

https://www.amazon.it/shop/cristina.bruni?isVisitor=true

Facebook https://www.facebook.com/CristinaBruniAutrice

Instagram https://instagram.com/cristina.bruni/









Alla Prossima 










E. G. Cormaci 

Romana di adozione, vive a Manziana, un grazioso angolo immerso nel verde. Si  interessa da sempre di letteratura. Diplomata con specializzazione in scrittura creativa, scrive sceneggiature per il cinema e la TV, tra cui quella per la fiction Io non dimentico. (Canale 5 – anno; 2007) Lavora come consulente editoriale, editor, blogger, correttore di bozze, Ghostwriter e giornalista freelance; scrive articoli su fatti di cronaca. Per il Ciliegio, dirige come blogger la rubrica mensile: “Uscite Succose” da lei ideata, dove vengono recensiti libri, video/intro dei nuovi libri editati dalla casa editrice. Il suo corso di scrittura creativa livello avanzato è stato pubblicato sulla piattaforma di Life Learning

 Sulla rubrica “Piacevoli letture”, sempre da lei ideata per la casa editrice Triskell - e Per la rubrica “Straordinarie letture” da lei ideata e diretta per la NUA edizioni,  e sulla rubrica “Spazio libri”, sempre da lei ideata, per la casa editrice PuBmePotete trovare le segnalazioni e le sue recensioni sul blog: “L’angolo della fantasia – letture infinite.

Recensisce libri su Respiro di Libri Blog, e per Infiniti mondi – scrittori indipendenti di Andrea Zanotti.

Autrice eclettica e creativa con svariate passioni, continua a coltivare quella per la narrativa.


 

Recapiti:

 

Potete trovare le segnalazioni, recensioni di autrici self e no sul suo Blog:

L’angolo della fantasia – letture infinite

https://alit-grazia.blogspot.com/...

 

Per la rubrica “Uscite succose” del Ciliegio edizioni, potete consultare il Linkhttps://piccoletto11lukeletturesuccose.blogspot.com/...

 

Per la Triskell: 

https://alitgrazia.blogspot.com/2022/04/triskell-edizioni-blog-langolo-della.html

 

Per la NUA edizioni: Link:

Rubrica – “Straordinarie Letture” Nua edizioni

http://booknelmondostraordinarieletture.blogspot.com




Per La PUBME

Rubrica: "Sognando tra le parole" PUBME

https://sognando-tra-le-parole.blogspot.com/2022/11/rubrica-sognando-tra-le-parole-orecchio.html


Per La Genesis Publishing

Rubrica: “Fantastiche letture” Genesis Publishing

https://fantasticheletturegenesispublishing.blogspot.com

 

Per Orecchio Acerbo edizioni

https://fantasie-di-libri-orecchio-acerbo.blogspot.com/2023/01/blog-post.html



Per Neri Pozza
Rubrica: “ll Nido dei libri”

 https://ilnidodeilibri.blogspot.com/2023/02/segnalazione-uscite-le-novita-della.html




Rubrica: "Libriinlibertà" Gallucci Editore 

https://libriinlibertagallucci.blogspot.com/2023/04/blog-post.html





 Fanucci   Editore

Rubrica: “Fantasylibri”

https://fantasylibrifanucci.blogspot.com/2023/03/segnalazioni-uscite-fanucci-editore.html

 



Rubrica: “Infinity book” Blueberry edizioni 

https://httpsinfinitybook.blogspot.com/2023/04/rubrica-infinity-book-blueberry-edizioni.html

  e su tutti i suoi profili social:

Facebook

 Tweeter

Instagram

Messenger

Pinterest

Quora

YouTube

grazia.cormaci@gmail.com





Segnalazioni uscite mese luglio Triskell edizioni

 



Rubrica "piacevoli letture" Triskell edizioni










Link segnalazione

https://alitgrazia.blogspot.com/2022/06/segnalazioni-uscite-mese-luglio.html







USCITE MESE DI LUGLIO

 

 

 

COLLANA RAINBOW

 

Come Unto These Yellow Sands – Josh Lanyon

Un tempo era il cattivo ragazzo del mondo letterario, adesso l’unica droga del professor Sebastian Swift sono le poesie di Browning, Frost e Cummings.

Quando uno studente che ha aiutato a nascondersi viene sospettato di omicidio, Swift corre a cercarlo per convincerlo a consegnarsi prima che Max – suo amante e capo della polizia – capisca che è implicato.

Max ama le menzogne ancora meno dei sonetti. Eppure, l’istinto – e il cuore – gli dicono che il suo uomo è stato incastrato, e un pericoloso nemico potrebbe non fermarsi finché Swift non diventerà il capo… di una società dei poeti estinti tutta sua.

 




 

Lies with man – Michael Nava

Los Angeles, 1986.

In piena epidemia dell’AIDS, un gruppo di cristiani conservatori ha proposto un’iniziativa legislativa che imporrebbe alle autorità sanitarie di rinchiudere le persone sieropositive in campi di quarantena, e ci sono buone probabilità che venga approvata nel referendum di novembre.

Henry Rios, che ormai si è stabilito a Los Angeles, accetta di fornire consulenze legali a queer, un gruppo di giovani attivisti in lotta contro la proposta. I suoi membri sostengono di praticare la disobbedienza civile pacifica, ma quando uno di loro resta coinvolto in un attentato a una chiesa evangelica - provocando la morte del pastore - Rios si ritrova con un cliente che rischia la pena capitale.

In un thriller politico che intreccia sapientemente complotti religiosi, lotte politiche e vicende sentimentali, Nava si ispira alle pagine oscure della recente storia californiana per raccontare le tensioni esplosive che scuotevano la comunità LGBT dell’epoca, tratteggiando un mondo di luci e ombre dove il sangue chiama sangue e nessuno può sperare di restare indenne.

 



Restored – Joanna Chambers (Serie: Enlightenment #5)

Sono passati diciotto anni da quando Henry Asquith, duca di Avesbury, è stato costretto a lasciare il suo protetto Kit Redford, per potersi dedicare alla giovane famiglia. Adesso, una vita dopo, i figli sono cresciuti e, per la prima volta, Henry si scopre solo.

Durante uno dei suoi sporadici viaggi a Londra, gli capita di incontrare un vecchio amico di Kit e scopre che l’allora ragazzo non aveva mai ricevuto la buonuscita che gli sarebbe spettata di diritto alla loro separazione. Al contrario, era stato cacciato dalla casa dove Henry lo aveva sistemato, e si era ritrovato in povertà. Sconvolto dalla notizia, Henry supplica Kit di vederlo e permettergli di rimediare. Kit, tuttavia, ora proprietario di un club esclusivo per gentiluomini con propensioni particolari, non ha bisogno, né vuole, il denaro di Henry.

 

Kit era convinto che le ferite che la partenza di Henry avevano lasciato dentro di lui si fossero ormai rimarginate, ma quando lo vede, scopre che non solo il dolore è ancora lì, ma c’è anche quell'attrazione che in passato li aveva consumati. Quando, in un impeto di rabbia, Kit chiede a Henry una forma di pagamento scandalosa per rimediare al torto subìto, è il primo a sorprendersi che l’altro accetti.

Via via che trascorrono sempre più tempo insieme, i due scoprono i cambiamenti che il tempo ha operato sui loro caratteri, e anche i segreti e i desideri che si erano tenuti nascosti in passato.

Henry si rende conto di sperare in un futuro insieme a Kit, ma sarà capace di convincerlo a superare la delusione e a fidarsi di nuovo di lui? E potranno due uomini provenienti da mondi tanto diversi costruire una nuova vita insieme?

 




Remember me when – Brooke Blaine (Serie: Unforgettable Duet #2)

Il mio peggiore incubo e la tua più grande paura sono diventati realtà.

Non ti ricordi di me.

Non ti ricordi dell’incidente o delle settimane successive.

Non ti ricordi del mio letto come il tuo posto sicuro, o di quando, contro ogni previsione, ti sei innamorato di me.

Mi ricordi solo come il conoscente che incontravi prendendo il caffè alla mattina.

Tre bustine di zucchero, due dosi di panna.

 

Forse adesso non sarò altro che un conoscente.

Forse sarò in grado di reggere il dolore e la perdita, se significano la tua felicità.

A meno che…

A meno che tu ti ricordi di me.

 

--

Ufficio Stampa

Triskell Edizioni

http://www.triskelledizioni.it

 

 

 



 

 Collana romance


Il figlio del caos – Lexi C. Foss (Serie: Dark Provenance #2)

 

Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo. Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l'entità a cui è votato. La Figlia della Morte è implacabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili. Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

 




La cattiva ragazza – A.D. McCammon (Serie: Westbrook #2)

 

Arwen Sullivan è un vero incubo.

Cinica. Fredda. Manipolatrice.

Ed è la prima persona che abbia mai amato. È la cattiva ragazza della Westbrook High, mentre io sono il prezioso ragazzo d'oro.

Per anni si è divertita a tormentarmi. Solo perché ho osato innamorarmi di lei. E, scioccamente, la desidero ancora.

Ma poi una confessione da ubriaca le è sfuggita dalle labbra carnose e ho visto la paura vorticare nei suoi occhi tempestosi.

 

Aidan Shaw è il flagello della mia esistenza.

Affascinante. Bello. Nobile d'animo.

È tutto ciò che non avrei mai pensato di volere, e saperlo mi terrorizza a morte. Ho provato a mantenere le distanze e a seppellire i sentimenti che nutro.

Ma uno stupido errore – un momento di debolezza davanti alla tentazione – è bastato a trasformare la scintilla in incendio.

Lui è determinato ad amarmi, ma neanche il suo tocco d'oro è capace di cambiare il mio cuore nero.

Pensa di potermi spezzare.

Ma non si può addomesticare un animale selvaggio.

 

 



 

Arrenditi all’amore (racconti) – Rosa Campanile

 

Tre racconti con i protagonisti della serie Sweet Surrender di Rosa Campanile.

La proposta

Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito. Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono. Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria…Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.

La promessa

Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obiettivo fotografico puntato addosso. Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio. Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.

Il matrimonio

Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino. Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa. Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.

 



 

L’ultimo Addio - Abby McCarthy

 

Lincoln era la mia dipendenza, amarlo era stato come una droga, con tutti gli effetti collaterali.

Ho conosciuto l’amore della mia vita a quindici anni. A sedici, lui è partito per l’esercito. Abbiamo avuto una relazione a distanza. Fatto l’amore per la prima volta mentre era in congedo. Ci siamo sposati, anche, mentre era in congedo. Gran parte delle nostre vite le avevamo passate lontani, quindi quando Linc aveva preso una decisione, che lo avrebbe tenuto lontano da me per anni, in prigione, mi ero arresa. Avevo chiuso. Per quante volte la nostra vita poteva essere messa in pausa?

Ora, Lincoln è uscito e devo mettere un punto a tutto questo… a noi. Quando veniamo costretti a confrontarci con il passato, mi ritrovo a dover prendere la decisione più difficile della mia vita. Dovrei perdonare, o lasciarlo andare ancora una volta con l’ultimo addio?

 




 

Smitten – Lauren Rowe (Serie: The Reed Rivers Trilogy, Spin-off #1)

 

Ho conosciuto Alessandra a una festa. Ho cercato di impressionarla. Ero quasi certo che avrei fallito.

 

Penso di aver detto qualcosa del tipo: «Sono una capra chiamata pesce, dotato come un toro, ma non proprio. In realtà sono nella media.» Piatto. Lo so. Cerca di non essere gelosa. Quando rideva e, intendo dire, rideva davvero, sapevo che non era come le altre ragazze che avevo incontrato in tour. Diavolo, non era nemmeno nella stessa stratosfera delle altre fan e arrampicatrici sociali.

 

A un certo punto, durante la festa, Alessandra ha detto: «Nulla si può paragonare al primo amore di una ragazza.» Sapevo che stava parlando del primo grande successo della mia band, 22 Goats1.

Alessandra ha detto che era la prima canzone che sentiva da noi e che “l’ha colpita come una tonnellata di mattoni”.

 

Ironico, visto che, in sua presenza, io avevo più o meno la stessa reazione. Impressionarla è diventata la mia missione di vita. Quella notte avrei voluto darle un bacio che non avrebbe mai scordato per tutta la sua vita. Ma dal momento che sono stato sempre un tipo sfigato, niente è andato secondo i piani.

Non mi arrendo, però. Conquisterò questa ragazza. Sono stanco di mettermi da parte a osservare il cattivo ragazzo che cerca di sedurla. Questa volta il bravo ragazzo vincerà. Anche se fosse l’ultima cosa che fa.

 

 

--

Ufficio Stampa

Triskell Edizioni

http://www.triskelledizioni.it

 




Buona lettura






Alla prossima









****************************************************















E. G. Cormaci 

Romana di adozione, vive a Manziana, un grazioso angolo immerso nel verde. Si  interessa da sempre di letteratura. Diplomata con specializzazione in scrittura creativa, scrive sceneggiature per il cinema e la TV, tra cui quella per la fiction Io non dimentico. (Canale 5 – anno; 2007) Lavora come consulente editoriale, editor, blogger, correttore di bozze, Ghostwriter e giornalista freelance; scrive articoli su fatti di cronaca. Per il Ciliegio, dirige come blogger la rubrica mensile: “Uscite Succose” da lei ideata, dove vengono recensiti libri, video/intro dei nuovi libri editati dalla casa editrice. Il suo corso di scrittura creativa livello avanzato è stato pubblicato sulla piattaforma di Life Learning

 Sulla rubrica “Piacevoli letture”, sempre da lei ideata per la casa editrice Triskell - e Per la rubrica “Straordinarie letture” da lei ideata e diretta per la NUA edizioni,  e sulla rubrica “Spazio libri”, sempre da lei ideata, per la casa editrice PuBmePotete trovare le segnalazioni e le sue recensioni sul blog: “L’angolo della fantasia – letture infinite.

Recensisce libri su Respiro di Libri Blog, e per Infiniti mondi – scrittori indipendenti di Andrea Zanotti.

Autrice eclettica e creativa con svariate passioni, continua a coltivare quella per la narrativa.


 

Recapiti:

 

Potete trovare le segnalazioni, recensioni di autrici self e no sul suo Blog:

L’angolo della fantasia – letture infinite

https://alit-grazia.blogspot.com/...

 

Per la rubrica “Uscite succose” del Ciliegio edizioni, potete consultare il Linkhttps://piccoletto11lukeletturesuccose.blogspot.com/...

 

Per la Triskell: 

https://alitgrazia.blogspot.com/2022/04/triskell-edizioni-blog-langolo-della.html

 

Per la NUA edizioni: Link:

Rubrica – “Straordinarie Letture” Nua edizioni

http://booknelmondostraordinarieletture.blogspot.com




Per La PUBME

Rubrica: "Sognando tra le parole" PUBME

https://sognando-tra-le-parole.blogspot.com/2022/11/rubrica-sognando-tra-le-parole-orecchio.html


Per La Genesis Publishing

Rubrica: “Fantastiche letture” Genesis Publishing

https://fantasticheletturegenesispublishing.blogspot.com

 

Per Orecchio Acerbo edizioni

https://fantasie-di-libri-orecchio-acerbo.blogspot.com/2023/01/blog-post.html



Per Neri Pozza
Rubrica: “ll Nido dei libri”

 https://ilnidodeilibri.blogspot.com/2023/02/segnalazione-uscite-le-novita-della.html




Rubrica: "Libriinlibertà" Gallucci Editore 

https://libriinlibertagallucci.blogspot.com/2023/04/blog-post.html





 Fanucci   Editore

Rubrica: “Fantasylibri”

https://fantasylibrifanucci.blogspot.com/2023/03/segnalazioni-uscite-fanucci-editore.html

 



Rubrica: “Infinity book” Blueberry edizioni 

https://httpsinfinitybook.blogspot.com/2023/04/rubrica-infinity-book-blueberry-edizioni.html

  e su tutti i suoi profili social:

Facebook

 Tweeter

Instagram

Messenger

Pinterest

Quora

YouTube

grazia.cormaci@gmail.com







Rubrica: "Triskell - piacevoli letture"

Recensione: Il mistero delle immagini in movimento - Titolo originale: The Mystery of the Moving Image Serie: Snow & Winter 3 Autrice: C.S. Poe - Traduttrice: Chiara Messina - Triskell edizioni 2024 -

  Benvenuti sulla rubrica "piacevoli letture" dedicata alle uscite della Triskell edizioni LINK  RECENSIONE https://alitgrazia.blo...